Come si ordina un prodotto?

Per ordinare un prodotto basta inserirlo nel carrello tramite il tasto “Aggiungi” presente nella lista prodotti o nel caso un prodotto abbia diverse varianti, basta selezionare “scegli una variante”; poi, dall’interno della scheda prodotto, selezionare dal menù a tendina la variante che si desidera e premere il tasto “Aggiungi al carrello”. In questo modo il prodotto verrà aggiunto al carrello.

Entrando nel carrello è poi possibile rivedere o modificare la lista dei prodotti inseriti.

Con il tasto “Procedi con l’ordine” si entra nella pagina di scelta dell’indirizzo di consegna. Qui è possibile effettuare il login o inserire i dati se si vuole procedere come cliene non registrati.

Con il tasto “Procedi” si può rivedere l’indirizzo di consegna e fatturazione scelto e si può inserire una nota per il nostro negozio o per il corriere.

Con il tasto “Successivo” si entra nella pagina di riepilogo del corriere e bisogna cliccare sul flag della scritta “Accetto i termini di servizio” per accettare le condizioni di vendita di Arealight.

Cliccando su “Successivo” viene di nuovo riepilogato l’ordine e si può scegliere la modalità di pagamento. Una volta scelta e confermata la modalità di pagamento l’ordine si ritiene concluso.

Si riceveranno poi le email per monitorare lo stato di avanzamento fino alla consegna del pacco.

Come funziona il reso?

Puoi renderci il prodotto gratuitamente entro 31 giorni dall’acquisto a patto che il prodotto non sia stato usato e che la scatola originale sia integra.
Ti basterà inviare una email all’indirizzo info@arealight.it ed il nostro reparto ti risponderà il prima possibile attivando la procedura di reso gratuita.

Dove trovo il tracking number della spedizione?

La sera stessa dell’evasione del suo ordine riceverà direttamente dal nostro sistema una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione compreso il tracking number.

Come funziona la garanzia?

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea.
Per attivare la procedura di garanzia ti basterà inviare una email all’indirizzo info@arealight.it ed i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile con tutte le informazioni sulla garanzia.

Esiste un listino per rivenditori?

Contattaci all’indirizzo info@arealight.it per avere tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del listino riservato.

Quali sono i tempi di spedizione e con quale corriere?

I nostri corrieri sono GLS/Bartolini

Una volta confermato l’ordine, il pacco verrà spedito dopo 72/96h lavorative dal pagamento.

La sera stessa dell’evasione riceverai, dal corriere, una mail con tutte le informazioni per seguire la spedizione.

Il corriere impiega 24/48h lavorative (non effettua consegne il sabato e la domenica) per la consegna a seconda delle zone d’Italia.

Quanto costa la spedizione?

Il prezzo della spedizione è fisso a 4,90€.

Puoi ottenere la spedizione gratuita con un ordine di importo superiore a 99,00€.

Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento previste per acquistare sul nostro sito sono:

  • Carta di Credito (compresa PostePay)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno